sito_psych_out_25

SABATO 4 ottobre 2014
OPEN h 17.00 // INGRESSO 10 €
facebook logoEL BARRIO – Strada Provinciale di Cuorgne’ 81, Torino

L’appuntamento Torinese con lo PSYCH-OUT torna sabato 4 ottobre 2014 ad El Barrio, ma in formula diversa.

Il party mensile nato il 30 settembre 1989 compie a ottobre venticinque anni, da questo traguardo si parte con un nuovo progetto chiamato PSYCH-OUT 25 FESTIVAL appuntamento annuale di un giorno.

Le porte di El Barrio si apriranno già dal pomeriggio a partire dalle ore 17.00.

Incontreremo personaggi come Matteo Guarnaccia scrittore, temponauta, e narratore di costumi nella cultura alternativa, accolto nel Flash Back Sofà di Lele Roma; a seguire “Aperitivo giradischi” stands ed altro…

Alle ore 20.30 circa si inizia con le band, The Selfish Cales, band pop psichedelica da Torino, seguiti dal prog soul dei Lord Shani da Milano, ed il ritorno dei The 99th Floor, nota band garage Torinese che si riformano per l’occasione in uno special live. A concludere la parte live special guest i Vibravoid da Dusseldorf con il loro sound psichedelico, attivi con innumerevoli album gia dal 2000.

Dopo i concerti la musica continua fino all’alba con tutto il sixties sound in technicolor con i dj Giampo, Paolo, Rick Iconout, e Amedeo. A tenere attive le danze saranno le Beat Go-Go-dancers, ed il tutto sarà illuminato dallo psichedelico Liquid Light Show di BRAINILLUSIONS.

Ricordiamo che per chi volesse cenare la cucina di El Barrio e sempre aperta, ed in più, per chi arriva da fuori Torino, ci sarà la possibilità di pernottare nel l’hotel convenzionato Sharing di via Ribordone n°12.

Per un solo giorno, in questo angolo di Torino, alle porte di Falchera, sarete trasportati in atmosfere che vanno dalla Swinging London alla Haigt Ashbury dei caleidoscopici anni 60… un evento da non perdere!

PSYCHOUT 25 FESTIVAL ! ONE DAY ONE NIGHT! BACK TO THE SIXTIES AND COLOR YOUR MIND!

Maggiori info:

www.elbarrio.it
psychout25-festival.blogspot.com
www.facebook.com/psychout25festival

I commenti sono chiusi.