outlook_sito

SPECIAL GUEST:

J. ROBINSON (Tribe12, London/UK)

 

EPITOME (NoMad Records)

SHOPP / SELA (Canapese Crew)

 

HOSTED BY:

KWALITY MC (NoMad, LN RIPLEY)

FRAG MC (Canapese, Bratski)

 

INGRESSO 5 € prevendita / 7 € alla porta

 

L’Outlook, il Festival Bass Music più importante d’Europa, da Pula sbarca a Torino negli spazi di El Barrio.

I ragazzi del Canapese Freedom Festival porteranno sul palco di El Barrio il giovane J. Robinson, (come ospite ufficiale ditrettamente dalla line up dell’Outlook Festival).

Ospiti locali saranno il dj Epitome (NoMad Records), e Kwality Mc (NoMad / LN RIPLEY), già con il biglietto in mano per il Primavera Sound di Barcelona.

A fare gli onori di casa gli stessi giovani di Canapese, Sopp e Selah alla consolle e FRAG MC al microfono.

Outlook Festival è una celebrazione della Soundsystem Culture, che esplora la genealogia musicale e collega le radici della musica Roots Jamaicana con le sue controparti attuali, attraverso i migliori sound system, in un amichevole, calda e confortante penisola. Ci sono più di 400 artisti che ruotano all’interno del Forte di Punta Cristo.

Outlook Festival è arrivato ormai allla sua 7^ edizione, ed è considerato come il più grande Festival Bass Music di tutta Europa, essendo anche un’occasione per farsi una vera e propria vacanza.

Outlook Festival si svolge in Croazia, a Pula, dal 4 all’8 settembre 2014.

 

J.ROBINSON

Londra è costantemente impegnata a sfornare freschi e nuovi talenti dalla sua scena underground, J.Robinson non fa eccezzione a questa regola. Il nuovo (fresco) arrivato dal nord di Londra, è da poco tempo una figura riconosciuta nella scena deep electronic.

J ha già molte release su Renegade Hardware, Vodoo Music e DJ Ink’s Architecture Recordings. La sua gamma è impeccabile è comprende vibranti percussioni miste ad uno stile all’avanguardia. J.Robinson ha recentemente voluto lasciare il segno fondando la sua etichetta discograficaTRIBE12. E’ già sostenuto dai guru della scena Dubstep e Drum n’ Bass e la sua traccia The Maasai ha preso posto nel Icicle’s Rinse 19 mix.CANAPESE FREEDOM FESTIVAL.

CANAPESE FREEDOM FESTIVAL

Canapese è l’antico nome di una zona del Piemonte, chiamata odiernamente Canavese. Una zona particolarmente verdeggiante, fuori dalla cinta torinese. Da qui nasce il Canapese Freedom Festival. I giovani hanno ripreso un pezzetto del passato e l’hanno inserito in una nuova realtà. Una realtà che condisce il verde da cui siamo circondati con una grossa quantità di musica e arte. Una realtà che in tre giorni cerca di creare un piccolo “giardino dell’Eden” dove tutte le fantasie artistiche e musicali possono essere soddisfatte, dove bambini e adulti possono sentirsi a loro agio a contatto con gli altri e con la natura. Una serata dedicata alla musica dal vivo, e una dedicata alle produzioni musicali, il tutto contornato da artisti del Canavese e di importanza esterna, che avranno il compito di colorare le giornate con workshop e dimostrazioni aperte a tutti.

Il mattino sarà caratterizzato da stand di yoga e sull’utilizzo terapeutico delle campane tibetane.

Insomma, un sacco di attività a costo zero dall’1 al 3 agosto a Rivarossa.

facebook logo

I commenti sono chiusi.