dj_grissino_sito

Associazione MIAO presenta:
DOMENICA 2 GIUGNO 2013
dalle 12.00 alle 20.00
primaVera GRILL
GRIGLIATA / BALKAN DJ SET / PING PONG / MINI CALCIO / KINDERGARTEN e tanto altro…
special guest DJ GRISSINO – ART BEAT CARAVAN
Festa per la riuscita del suo progetto su MusicRaiser

EVENTO FACEBOOK

 

Dopo la fortunata campagna di crowdfunding su MusicRaiser, che gli ha permesso di acquistare un camper vintage con gli oltre 3000 euro raccolti dai suoi fan, domenica 2 giugno Dj Grissino inaugura il tour europeo a bordo della sua consolle a quattro ruote.
Dalle 12.00 alle 20.00, una vera e propria festa in stile balkanico fra dj set con ospiti, grigliata vegetariana e di carne, spazio kindgarten con animazione per i più piccoli, ping pong e tanto altro…

musiraiser

Proprio a El Barrio, durante il prima_era fest di inizio marzo, era stata lanciata la sua campagna di finanziamento dal basso.
Dopo esattamente 3 mesi, 77 raiser, 3004 euro, Dj Grissino torna a El Barrio per festeggiare al meglio l’acquisto del camper vintage e la partenza verso l’europa!
Lo farà con una festa nella quale coinvolgerà diversi amici musicisti a bordo del suo potente mezzo, posteggiato sul prato di El Barrio.

primaVera GRILL

flyer_fronte_pixartprinting

Quando a El Barrio si accende la brace per la grigliata e sul palco erboso iniziano a suonare gli amplificatori l’atmosfera si trasforma.

C’è chi si porta il plaid da casa, chi si spalma la crema solare preparandosi così all’estate, chi non resiste a fare il bis di grigliata passando dai tomini alla carne, chi improvvisa un torneo di ping pong, chi lascia il proprio bambino ai giochi e alle animazioni del kindergarten per viversi al meglio il concerto!

Tutto ciò sono le GRIGLIATE CONCERTO del primaVera GRILL, che ogni domenica, dalle 12.00 alle 20.00, offriranno una vera alternativa alla monotonia dell’ultimo giorno del weekend.

DOMENICA 2 GIUGNO / GRISSINO ART BEAT CARAVAN
Dopo la campagna di crowdfunding su MusicRaiser, dj Grissino inaugura il suo tour europeo a bordo del suo nuovo camper vintage. Una vera e propria festa in stile Balkan Camping.

DOMENICA 9 GIUGNO / EN ROCO
Gli En Roco sembrano arrossire davanti alle proprie canzoni e forse per questo le canticchiano sottovoce, come quei timidi cantautori di una volta, che riescono a riempire di melodia anche il silenzio.

DOMENICA 16 GIUGNO / TERJE NORDGARDEN
Nordgarden è noto per i suoi spettacoli intensi e coinvolgenti suonando la sua Martin acustica, le sue armoniche e il suo Boss Loop Station. Non cantare i suoi ritornelli è quasi impossibile, e senza accorgersene se ne rimane conquistati.

MORE SUNDAY TBA…

In caso di maltempo primaVera GRILL si svolgerà negli spazi interni di El Barrio.

DJ GRISSINO

grissino_grammofono

Dj Grissino, il non Rom più Rom del peggiore Rom dei bar di Zagabria!
Ha un’età compresa tra i 24 e i 30 anni ed origini veneto/napoletane. Appassionato sin da ragazzo di rap, old school, funk swing & jazz in vinile, approda un giorno al Balkan e ne resta fulminato, a tale punto da diventarne uno dei massimi esponenti del genere in Italia.
Data la sua cultura musicale, si ritrova comunque a selezionare un po di tutto, dal Trip Hop alla Jungle, dal FunkyBreaks all’Electroswing, il tutto mixato con gusto, con l’orecchio religioso alla qualità con quella punta di politica popolare fatta di scratch session live, che fa sempre bene!
Potete chiamarlo anche Mr. Breadstick, traduzione con cui firma le sue produzioni originali o remix.

—————————————-
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
—————————————-

INFO
elbarrio@elbarrio.it
011.2222554

I commenti sono chiusi.