the_dad_horse_experience_sito

Associazione MIAO presenta:
DOMENICA 26 MAGGIO 2013
dalle 12.00 alle 20.00
primaVera GRILL
GRIGLIATA / CONCERTO / PING PONG / MINI CALCIO / KINDERGARTEN e tanto altro…
special guest THE DAD HORSE EXPERIENCE (Germania)

EVENTO FACEBOOK

Tornano le grigliate concerto della domenica pomeriggio sul prato di El Barrio.
Per l’occasione suonerà sul prato di El Barrio il mistico cantapredicatore tedesco THE DAD HORSE EXPERIENCE con il suo gospel da cantina.
primaVera GRILL

flyer_fronte_pixartprinting

Quando a El Barrio si accende la brace per la grigliata e sul palco erboso iniziano a suonare gli amplificatori l’atmosfera si trasforma.

C’è chi si porta il plaid da casa, chi si spalma la crema solare preparandosi così all’estate, chi non resiste a fare il bis di grigliata passando dai tomini alla carne, chi improvvisa un torneo di ping pong, chi lascia il proprio bambino ai giochi e alle animazioni del kindergarten per viversi al meglio il concerto!

Tutto ciò sono le GRIGLIATE CONCERTO del primaVera GRILL, che ogni domenica, dalle 12.00 alle 20.00, offriranno una vera alternativa alla monotonia dell’ultimo giorno del weekend.

DOMENICA 26 MAGGIO / THE DAD HORSE EXPERIENCE

Approda sul prato di El Barrio il mistico cantapredicatore tedesco con il suo gospel da cantina.

DOMENICA 2 GIUGNO / GRISSINO ART BEAT CARAVAN

Dopo la campagna di crowdfunding su MusicRaiser, dj Grissino inaugura il suo tour europeo a bordo del suo nuovo camper vintage. Una vera e propria festa in stile Balkan Camping.

MORE SUNDAY TBA…

In caso di maltempo primaVera GRILL si svolgerà negli spazi interni di El Barrio.

DOMENICA 26 MAGGIO 2013

THE DAD HORSE EXPERIENCE

DALLE ore 15.30 (openair – indoor in caso di maltempo)

the_dad_horse_experience

The Dad Horse Experience dopo una gioventù travagliata, dedita al punk rock ed al disagio, un giorno ha visto la luce. La luce del banjo. Viene descritto come “Dark Roots” e “Outlaw Gospel”, lui stesso lo chiama Kellergospel, spiegando che questo non è il gospel che ci si aspetta di ascoltare nelle chiese che sono già piene di luce, il Kellergospel è stato fatto per essere cantato nelle cantine buie e solitarie, ovvero in quei luoghi dove la luce ha un bisogno disperato di esserci.

the_dad_horse_experience_03

Forse potrebbe sembrarvi una bruttissima copia del buon vecchio Johnny Cash, ma vi ricrederete, perché questo personaggio dalla fisiognomica bizzarra, orecchie a sventola e rughe scavate, scrive delle canzoni in perfetto stile americano, chiamatele pure dei gospel roots, e si prende anche il gusto di infilarci in mezzo delle storie di ubriaconi redetti.
Tra ritmi incalzanti e sonore pernacchie d’accompagnamento, arriva a toccare l’atmosfera di un polveroso saloon, tra il cioccare dei boccali ricolmi di birra e gli speroni ben piantati sulle travi di legno di un pavimento consumato, nella preghiera alcolica rivolta ad un Signore dall’iniziale maiuscola che si nasconde lassù, chissà dove, affinché aggiusti la sua anima solitaria dal lungo elenco di peccati, snocciolati uno ad uno come fossero grani di un rosario davvero poco mariano.
Scordatevi i rosari del venerdì sera, scordatevi le preghiere inginocchiati sul bordo del letto e scordatevi pure di andare a messa quando fuori è già domenica e fa freddo: prendete “Too close to heaven” e lasciate che suoni le sue preghiere, finché vi togliete dalle labbra, con il dorso della mano, la schiuma bianca di una birra.
Prima e dopo altri concerti e altre performance saliranno sul “palcoprato” di El Barrio.

—————————————-
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
—————————————-

INFO
elbarrio@elbarrio.it
011.2222554

I commenti sono chiusi.