gli_atroci_sito

SupeRock Italia presenta:

SABATO 25 MAGGIO 2013 dalle 20.30
GLI ATROCI 747 +  I.R.A. + ROTTEN
Ingresso 15 euro

Sabato 25 serata a suon di metal. Saliranno sul palco GLI ATROCI con il loro metal demenziale.
In apertura heavy metal con i 747, death metal con i Rotten e un tributo ai Sepoltura con gli I.R.A.

EVENTO FACEBOOK

Grazie alla collaborazione con SupeRock Italia torna la musica dura a El Barrio.

Sabato 25saliranno sul palcoGli Atroci con il loro metal demenziale. In apertura heavy metal con i747, death metal con iRotten e un tributo ai Sepoltura con gliI.R.A.

Gli Atroci non hanno curriculum. Gli Atroci non si sono mai formati. Gli Atroci sono sempre esistiti. In un tempo immemorabile, dall’alto della 5° dimensione, decisero di scendere sulla Terra per perseguire un preciso obiettivo. Tutto ciò è avvenuto così tanto tempo fa che neanche Gli Atroci stessi sono sicuri che sia andata così. Il loro supremo scopo è convertire il creato al Metallo, eliminando qualunque altro tipo di musica. Molti sono i nemici malvagi chi si oppongono agli Atroci, ma la loro immortale fede nel Metallo li ha condotti, nei secoli invincibili, fino a noi. Essi hanno superato le più terribili delle prove, come l’avvento dei cantautori, l’era della breakdance, il Festival di San Remo, l’offensiva del liscio e la grande guerra con la techno. Nonostante tutto ciò, nulla e nessuno ha potuto piegarli. La prima pagina scolpita nella pietra è rappresentata dal CD di esordio “Gli Atroci” (1999). L’avvento del Verbo su supporto sonoro ha generato un seguito sconfinato con seguaci in ogni angolo del globo. A suggello di un così immenso successo il 2004 vede la pubblicazione del secondo CD “L’Armata Del Metallo” che consolida la fede dei miliardi di sostenitori che ormai hanno abbracciato la fede nell’Unico Verbo. Non paghi degli immensi risultati già ottenuti nel 2009, rilasciano nel 2009 il terzo capitolo dal titolo “Metallo o Morte”.

Gli Atroci non sono il frutto della fantasia di nessuno. Sono un’inquietante realtà. Verrà il giorno della Grande Vittoria Finale e allora nessuno ascolterà più musica pop, folk, country, o techno. La Madre di tutte le musiche dominerà incontrastata nei secoli riportando il mondo agli antichi fasti dell’età del ferro. La Grande riscossa è appena incominciata: chi avrà fede nel Metallo verrà ricompensato lautamente.

—————————————-
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
—————————————-

INFO
elbarrio@elbarrio.it
011.2222554

I commenti sono chiusi.