Galleria

sabato 21 gennaio 2012: BEAT REPEAT > FAIRMONT + Thelicious + ake + AndreaIsAMaleName

Sabato 21 Gennaio 2012 | h 22
Beat Repeat
presenta
FAIRMONT
(CANADA / Border Community)
live set
+ THELICIOUS
(ITA / China Surprise)
guest DJ
+ ake
AndreaIsAMaleName
resident DJs

full ticket
€ 10

low cost ticket € 5 entro le h 23:30

FAIRMONT
(Canada / Border Community)

myspace.com/jakefairley
www.bordercommunity.com

Jake Fairley, in arte FAIRMONT, uno degli artisti più eclettici della scena elettronica canadese. Direttamente da Toronto, l’artista sperimenta vari generi musicali spaziando da sonorità minimal a techno-pop fino ad approdare al rock’n’roll. Fairmont rappresenta il lato soft di Jake Fairley che esordisce per l’etichetta londinese Border Community (fondata da James Holden e Nathan Fake) con uno splendido disco intitolato Gazebo.

Thelicious
(ITA / China Surprise)

www.facebook.com/thelicious.world
www.chinasurprise.it

Alessio Capovilla in arte Thelicious è un giovane e promettente producer della scena elettronica torinese. Amante del dancefloor, il suo live saprà colpirvi con una decisa vibrazione dance, senza però trascurare ritmiche dal gusto idm e glitch che da sempre lo hanno affascinato, e grande cura della melodia. Attualmente resident di China Surprise, dove alterna live performace a dj set che fanno letteralmente saltare il dancefloor.

ake

www.lospaziodiake.com
myspace.com/isuonidiake

ake inizia a suonare il pianoforte troppo tardi. Anni dopo arrivano synth, organo, rhodes, string machine… Smette di suonare cover di Bach e diventa il tastierista dei Diverba. Nuovi suoni. Che diventano colonne sonore di film immaginari. Musiche per ballare. Da ascoltare.

AndreaIsAMaleName

soundcloud.com/azanuttini

AndreaIsAMaleName nasce a torino 27 anni fa. Inizia a suonare la batteria fin da bambino e prosegue con varie esperienze che lo portano a far parte di alcune band della scena torinese, fra questi Nadàr Solo e AlanParker. Nel 2004 si avvicina alla musica elettronica facendosi ispirare da artisti come Agoria & Daft Punk ed etichette come Border Community e Kompakt. Nel tempo sviluppa un gusto musicale poliedrico che lo porta ad ascoltare dai Velvet Underground a Deadmau5. Attraverso un sistematico lavoro di ricerca musicale i suoi dj set spaziano fra varie sonorità, dalla techno piena di armonia di Gui Boratto all’electro scatenata di Wolfgang Gartner.

BEAT REPEAT
BEAT REPEAT propone dancefloor d’autore, cultura elettronica, djs e producers.
Quanto di meglio ci sia in circolazione, selezionando tra ospiti internazionali e nostrani, esponenti di un movimento senza contorni, di una generazione che battito dopo battito ha fatto del ballo la sua ragione d’essere.
BEAT REPEAT organizza le sue serate a El Barrio in una città che attende trepidante di scavalcare i propri confini nazionali per continuare ad apprezzare le buone sonorità del clubbing europeo.

tel. +39 011 2222554
beatrepeat@elbarrio.it
http://www.elbarrio.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...